Notizie : Sant’Eufemia in mostra
il 23/5/2023 16:47:33 (584 letture)



Nel pomeriggio di venerdì 12 e per l’intera giornata di sabato 13 maggio, l’istituto S. Eufemia offrirà alle famiglie del nido, della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, nonché ai visitatori esterni, la possibilità di visitare una mostra-documentazione delle più significative attività educative e didattiche proposte in questo anno scolastico.

Questa iniziativa, sospesa dal periodo di emergenza sanitaria, viene riproposta quest’anno in occasione dell’evento “Nidi aperti” organizzato dal Comune di Piacenza.

Offrirà l’opportunità di visionare un percorso educativo e didattico che si estende dai 12 mesi ai 10 anni, mettendo in evidenza il valore della continuità all’interno dell’istituto.

Diversi contesti e materiali, progettazioni educative e programmazioni didattiche…: tutto è inserito con coerenza e linearità nella cornice di un istituto che vuole offrire ai bambini un ambiente ricco e stimolante, per un percorso di crescita armonico e sereno.

La mostra sarà aperta al pubblico venerdì 12 maggio dalle ore 13.30 alle ore 17.00 e sabato 13 dalle ore 9,30 alle 18,30.

Gli interessati ad un colloquio per approfondire l’offerta educativo-formativa e tutte le opportunità che l’Istituto Sant’Eufemia riserva a favore dei propri alunni e delle loro famiglie sono invitati a fissare un appuntamento.

 

Contatti:

Tel.0523/330410

Mail:   segreteria@istitutosanteufemia.it

web:  www.istitutosanteufemia.it

instagram: @istitutosanteufemia_piacenza

facebook:   istituto sant’eufemia piacenza


Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news